La società AZENCO

 

La società Azenco è specializzata in esterni di casa e offre una gamma completa di coperture per piscine, imposte per piscina, coperture per terrazza e centro benessere. Design, innovazione, affidabilità, sicurezza, comfort, tecnica, sono messi al servizio di una risposta globale alle aspettative del mercato.

Azenco commercializza anche una gamma di spa in collaborazione con Villeroy & Boch, un modo per integrare la propria offerta del benessere, svago e relax.
La società AZENCO sviluppa anche applicazioni industriali (cassonetti per sale, stazioni di lavaggio,coperture per i professionisti …).

:
• Azenco Copertura per piscina (piatta, bassa, alta, medio-alta, addossata/ accostata) e coperture per spa
Azenco Imposte per piscina (fuori terra, sommerse, Slide & Roll, ibride)
• Azenco copertura per terrazza
• Azenco Spa e benessere
• Azenco Industria

L’attività del Gruppo Azenco si svolge in 5 dipartimenti

Il team AZENCO: 15 anni di esperienza

L’innovazione è al centro della strategia AZENCO.
Charles e Serge Chapur hanno portato in questa azienda il know-how e le loro competenze nel mondo della copertura per piscina.
Portare ancora più di design, innovare costantemente, sempre fornire più comfort associato con il miglior rapporto qualità / prezzo è la loro linea guida.

È anche un forte senso di servizio che li anima con tanto impegno all’obiettivo di soddisfare ogni cliente.
Ora un team di 80 persone lavora per la qualità dei prodotti e dei servizi dell’azienda.

Unità di produzione

Azenco è un’azienda a dimensione umana che concepisce e fabbrica i propri prodotti all’interno di due unità di produzione dotate di utensili di precisione elevetissima e di ultima generazione. Tutte le coperture sono fabbricate a Cazères (vicino a Toulouse), ed ha appena visto la luce una nuova fabbrica per la produzione delle imposte. Ogni fase di fabbricazione è supervisionata e controllata dai nostri tecnici nei minimi dettagli…della cucitura a mano