copertura per piscina piatta amovibile Azenco

Design e comfort per il tuo bacino

Una copertura estetica per la tua piscina

Con un’estetica che le dona fascino. Diventa un tutt’uno con la piscina ed è discreta, fondendosi con l’ambiente. La copertura per piscina piatta amovibile è anche ben studiata per garantire il massimo comfort di uso.

Può essere totalmente ripiegata, liberando così la totalità della piscina. Leggermente curva, la copertura per piscina piatta permette un’eliminazione dell’acqua molto buona. Tra l’altro guadagnerai da 7 a 10°C di temperatura dell’acqua, che ti permetterà di utilizzare la piscina da aprile a ottobre

Apertura orientabile

Grazie alle barre di mantenimento, la copertura per piscina piatta amovibile permette di godere di un’apertura orientabile Interessante quando ci si vuole riparare dal vento o godere del sole senza dover scoprire interamente la propria piscina.

Dispiegamento Facile

Montata su rotelle, la copertura piatta AZENCO, si dispiega con grande facilità. Questo sistema permette di far scorrere facilmente i pannelli l’uno sull’altro per sovrapporli all’estremità del bacino.

La copertura per piscina smontabile è rimovibile e può essere facilmente rimossa da due persone.

norme NF-P90-309Il prodotto +

La sua curvatura leggera la rigidità perfetta dei moduli per una maggiore sicurezza.

 

opzioni

Una motorizzazione invisible

option piscine abri clic upAZENCO innova per rendere la tua copertura per piscina ancora più discreta ed estetica. Così una maschera posta sotto la spiaggia della piscina è testata per ricevere il blocco motore nella sua integralità.

L’assenza di guide al suolo* e una posa solamente sulla spiaggia permettono di togliere totalmente la copertura e di ritrovare la propria piscina nello stato originale.

Questo sistema è adattabile sui modelli coperture per piscina piatte, coperture per piscina curve e coperture per piscina VISIO® *.

*secondo l’inclinazione della spiaggia.

il clic up

option clic upAZENCO propone per le coperture di piscina piatte amovibili e curve un sistema di barre di mantenimento motorizzate.

Non è più necessario sollevare il pannello, questa barra di mantenimento ci pensa da sola.