Copertura per piscina curva amovibile Azenco

Per fare il bagno anche sotto

Una curvatura ideale

Questa copertura per piscina che fornisce, grazie alla curvatura, un’altezza da 65 a 120 cm permette di nuotare anche quando è completamente chiuso. Così puoi goderti la piscina da aprile a ottobre in tutte le condizioni atmosferiche. Inoltre puoi orientarla come desideri sollevandola di lato per una protezione ottimale secondo il vento.

Facile dispiegamento su ruote

Questa copertura per piscina è dotata di ruote che permettono un dispiegamento molto facile e molto rapido. La leggerezza e la resistenza dell’alluminio facilitano anche la maneggevolezza. Un sistema a scorrimento singolo consente di modulare facilmente l’apertura della copertura. In seguito è anche possibile aggiungere una motorizzazione.

Apertura orientabile

Con i suoi corrimano, questa piscina è curvata e completamente avvolgibile su ogni lato e permette di godere di un’apertura orientabile Interessante quando si desidera un riparo dal vento e godere del sole senza dover scoprire completamente la piscina.

norme NF-P90-309

Il prodotto +

  • Guida senza guide laterali
  • Solidità assicurata dei moduli
  • Sistema evolutivo
  • Polivalente
  • Opzione:porta di accesso alla piscina scorrevole opzionale, senza dover sbloccare gli elementi di sicurezza

 

opzioni

La motorizzazione invisibile

option abri piscine clic upAZENCO innova per rendere la tua copertura per piscina ancora più discreta ed estetica. Così una maschera posta sotto la spiaggia della piscina è testata per ricevere il blocco motore nella sua integralità.

L’assenza di guide al suolo* e una posa solamente sulla spiaggia permettono di togliere totalmente la copertura e di ritrovare la propria piscina nello stato originale.

Questo sistema è adattabile sui modelli coperture per piscina piatte, coperture per piscina curve e coperture per piscina VISIO® *.

*secondo l’inclinazione della spiaggia.

Il sistema Visio®

option Vision pour abir de psicineTutto è davvero possibile con Visio® che oltre a semplificare l’accesso alla piscina senza dover distribuire tutto , permette una facile planata e si è laureato a rilasciare parte del bacino in tempi record senza sbloccare tacchetti.

Il clic up

option clic upAZENCO propone per le coperture di piscina piatte amovibili e curve un sistema di barre di mantenimento motorizzate.

Non è più necessario sollevare il pannello, questa barra di mantenimento ci pensa da sola.

Il clip and move

option abri piscine clip and mouveClip and Move è un’opzione intelligente che permette risparmio di tempo e una maneggevolezza facile della copertura per piscina. Ideale per le coperture per piscina curve e VISIO®, permette di sollevare i pannelli da parte di una sola persona e di far scorrere senza dover sbloccare le linguette di chiusura e sollevare i pannelli
Questa operazione si esegue con una semplice pressione.