Copertura per piscina curva modulabile Visio® Azenco

Più veloce nell’acqua

Un accesso ancora più facile

Ogni pannello di questa copertura per piscina curva è composto di due aperture scorrevoli che permettono, secondo i desideri un accesso più facile alla piscina. Le aperture scorrono di ciascun lato, indipendentemente l’uno dall’altro, sull’intero arco della metà della volta, senza dover rimuovere le staffe di fissaggio e i lati della copertura.

Con Visio®, non c’è bisogno di rimuovere o sollevare i pannelli della copertura per piscina per godersi la nuotata. Questo sistema unico permette in pochissimo tempo di orientare l’apertura della copertura secondo il sole o il vento, e di nuotare sotto.

Montata su rotelle, VISIO® si dispiega molto facilmente quando si desidera ritirare completamente la copertura.

Ancora più sicurezza

Una visione a 360° su tutto il bacino, permette una maggiore sorveglianza dei bambini.

Apertura modulabile unica

Con una gradazione di apertura scorrevole, moduli come preferisci l’apertura della tua AZENCO in un battibaleno.

Nessuna guida nel terreno

Quando la copertura per piscina curva VISIO® è aperta, l’assenza di guide a terra permette di conservare tutta l’estetica della tua piscina

norme NF-P90-309

Il prodotto più

  • Semplice maneggevolezza
  • Rapidissimo accesso alla piscina
  • Modularitàr

 

opzioni

Una motorizzazione invisibile

option abri piscine clic upAZENCO innova per rendere la tua copertura per piscina ancora più discreta ed estetica. Così una maschera posta sotto la spiaggia della piscina è testata per ricevere il blocco motore nella sua integralità.

L’assenza di guide al suolo* e una posa solamente sulla spiaggia permettono di togliere totalmente la copertura e di ritrovare la propria piscina nello stato originale.

Questo sistema è adattabile sui modelli coperture per piscina piatte, coperture per piscina curve e coperture per piscina VISIO® *.

*secondo l’inclinazione della spiaggia.