Copertura per piscina curva motorizzata Azenco

Una maneggevolezza semplificata

Questa copertura per piscina curva offre gli stessi vantaggi della sua omologa, la copertura per piscina curva amovibile, e in più la facilità di maneggevolezza.

Blocco motore invisibile

L’uso è semplificato grazie al motore che permette un dispiegamento semplice e rapido.

Una sola persona può facilmente far scivolare i pannelli a fondo piscina per scoprire la totalità del bacino. Il blocco motore è invisibile e incastrato sotto la soletta della piscina. La copertura per piscina curva motorizzata è scopribile parzialmente o totalmente.

norme NF-P90-309Il prodotto più

In posizione aperta o chiusa, i motori rimangono invisibili.
 

opzioni

il sistema Visio

option Vision pour abir de psicineTutto è davvero possibile con Visio® che oltre a semplificare l’accesso alla piscina , senza dover implementare alcun riparo , consente una facile e scivola a rilasciare la metà del bacino in tempi record senza sbloccare tacchetti graduati.

Il clic up

option clic upAZENCO propone per le coperture di piscina piatte amovibili e curve un sistema di barre di mantenimento motorizzate.

Non è più necessario sollevare il pannello, questa barra di mantenimento ci pensa da sola.

Il clip and move

option abri piscine clip and mouveClip e Move è una scelta intelligente che consente di risparmiare tempo e rende la copertura della piscina facile da maneggiare. Ideale per piscina curve e recinzioni Visio®, richiede una sola persona per sollevare i pannelli e farle scorrere , senza dover sbloccare le staffe e sollevare i pannelli.

Ciò viene fatto semplicemente premendo.