Copertura per piscina telescopica Neo

Dispiegamento velocissimo

I pannelli scorrono e si incastrano molto facilmente

Questa copertura per piscina telescopica è dotata di pannelli sovrapponibili di larghezze diverse che si incastrano gli uni sugli altri. Potrai così scoprire la tua piscina a tuo piacere, o modulata da moduli, o interamente.
Maneggevolezza senza sforzo e da una sola persona. A livello di funzionalità e design possiede diverse caratteristiche:

 

  • I pannelli sono a copertura di ossatura (vantaggio estetico e tenuta ottimale)
  • Lati trasparenti su tutta la lunghezza

Si piega in fondo al bacino

Posata su spiaggia è facile togliere totalmente la copertura della piscina telescopica e ripiegarla in fondo al bacino, poiché gli elementi scorrono gli uni sugli altri.

Eleganza e trasparenza

È molto ben disegnata, ha curve armoniose e i lati trasparenti le conferiscono stile e leggerezza (un ripiegamento intelligente del policarbonato trasparente limita il numero dei rinforzi e ottimizza l’estetica del prodotto).

Temperatura dell’acqua preservata

Guadagni da 7 a 10°C di temperatura dell’acqua, per poterti godere la piscina da aprile a ottobre.

norme NF-P90-309Il prodotto più

  • Rapido dispiegamento
  • Architettura contemporanea a copertura di telaio
  • Opzione motorizzazione fissata all’interno del primo elemento per guadagnare spazio e discrezione.
  • Opzione porta scorrevole: Il sistema unico di apertura scorrevole permette di accedere al bacino in un battibaleno senza aprire gli elementi di sicurezza.

LA GAMMA COPERTURA DI PISCINA TELESCOPICA AZENCO 

NEO 18

abri neo 18Questa copertura di piscina telescopica molto bassa (18 cm di altezza laterale al primo elemento) è discreta e si integra armoniosamente all’ambiente. È anche ben studiata per garantire il massimo comfort di utilizzo.

 

NEO 30

abri neo 30

La copertura per piscina telescopica NEO 30 (30 cm di altezza) resta discreta e offre la possibilità di nuotarci sotto.

 

 

 

NEO 50

abri neo 50
Questa copertura per piscina telescopica NEO (50 cm di altezza) resta facile da maneggiare e permette di nuotare anche quando è completamente chiusa Così puoi goderti la piscina da aprile a ottobre con qualsiasi tempo. 

XXL

abri neo XXL

Questa copertura per piscina telescopica, identica alla copertura telescopica NEO, si avvantaggia della tecnologia e dei profilati rinforzati sulle coperture residenziali, si adatta alle piscine fuori norma, il tutto senza perdere discrezione ed estetica.

 

opzioni

Motorizzazione invisibile

option piscine abri moteur invisiblePiscina telescopica Neo enclosurescan essere dotato di un nuovo propulsore : abilmente situato all’interno del primo pannello , è praticamente invisibile , risparmiando spazio. il rifugio vince design e leggerezza.

 

 

il sistema Visio®

option visio abri telescopiqueTutto è davvero possibile con Visio® che oltre a semplificare l’accesso alla piscina senza dover distribuire tutto , permette una facile planata e si è laureato a rilasciare parte del bacino in tempi record senza sbloccare tacchetti.