Copertura per piscina alta Azenco

Una veranda con piscina

In armonia con il tuo ambiente

Questa copertura per piscina alta si integra perfettamente all’ambiente grazie alle forme materiali e colorazioni proposti secondo il modello scelto. Lascia passare perfettamente la luce, e il lato trasparente le conferisce molta eleganza.

Fare il bagno tutto l’anno

Questa copertura per piscina alta ti consentirà di godere della piscina in tutte le stagioni. Vera piccola veranda, questa gradevole protezione è un pezzo aperto sull’esterno, e durante l’inverno rimarrai vicino alla natura, installato in modo confortevole vicino alla tua piscina.

Automatica o manuale, la tua copertura per piscina alta si apre in pochi minuti per permetterti di goderti il sole!

La sicurezza prima di tutto

Con la sua copertura in policarbonato da 10 o 16 mm, assicura una massima soluzione termica. La vetrata laterale è in vetro Securit o doppia vetrata isolante. Il vetro Securit è anti-sfondamento per garantire la tranquillità a tutta la famiglia.

Questa copertura può chiudersi a chiave. È possibile scegliere un sistema con o senza guide a terra, e aggiungervi una motorizzazione

Il prodotto più

      • Copertura senza restrizioni dotata di apertura centrale, telescopica integrale o a incastro./li>
      • I montanti verticali possono essere in policarbonato o vetro securit

Opzioni:

      • Porta ribaltabile/alla francese
      • Riscaldamento dell’aria
      • Motorizzazione solare

norme NF-P90-309Elementi tecnici

Fissaggio al suolo: Una linguetta discreta inox è fissata nel prolungamento della copertura associata a rullini sicuri impossibili da svitare senza chiave.

 

opzioni

La motorizzazione solare

AZENCO propone un sistema di motorizzazione solare per le coperture per piscina residenziali grazie alla tecnologia dei pannelli fotovoltaici. Un risparmio energetico non trascurabile.

Non serve collegare la copertura a una presa di corrente: Il funzionamento è totalmente autonomo. Facile da attivare, facile da usare ed ecologico!