i nostri brevetti

 

AZENCO, BREVETTI CASA

AZENCO è prima di tutto innovazione e volontà di proporre nuovi prodotti.
Questo spirito è il cuore della nostra strategia per proporre un design contemporaneo e opzioni esclusive che portano ancora maggior piacere, più comfort e più sicurezza col miglior rapporto qualità/prezzo.
Facciamo di tutto perché questa meccanica funzioni da capo a piedi, nel modo più semplice del mondo.

Il team AZENCO ha sviluppato e brevettato soluzioni per rendere l’uso dei suoi prodotti il più agevole possibile:

IL BREVETTO VISIO® SYTEME

logo Visio systeme

Il Visio® Système che permette un’apertura modulabile unica senza sblocco dei sistemi di fissaggio.
Oltre a semplificare l’accesso alla piscina senza dover dispiegare tutta la copertura, questa innovazione permette, tramite uno scorrimento semplice e graduale, di liberare la metà del bacino in tempo record, senza sbloccare le viti di fissaggio. I pannelli in policarbonati scorrono da una parte all’altra della copertura.
Visio® è montato su doppie ruote che permettono un facile dispiegamento. Non lasciano nessuna traccia sulla copertura una volta che questa è impilata. Tutto è davvero possibile con Visio® che, oltre a semplificare l’accesso alla piscina, senza essere obbligati a dispiegare tutta la copertura, permette, tramite uno scorrimento semplice e graduale di liberare la metà del bacino in tempi record, senza sbloccaggio dei sistemi di fissaggio.

IL BREVETTO POOLDECK

Pooldeck

Il sistema Pooldeck, terrazza mobile trasforma la tua copertura per piscina in spiaggia e/o in terrazza.
E il 3 en 1 di AZENCO. Più che una copertura, è una vera piattaforma modulabile che si adatta dappertutto.
Questa innovazione offre guadagno di spazio considerevole per i piccoli spazi e si adatta alle piccole piscine.

IL BREVETTO ROLL’N ROLL

logo roll'n'roll

Il sistema Roll’n’roll permette attraverso le doppie rotelle, un dispiegamento più facile della copertura della piscina. Un’innovazione che si adatta sulla gamma di coperture per piscina piatte e curve: permette di far scorrere i primi elementi rapidamente gli uni sotto gli altri fino al fondo della piscina.

IL BREVETTO “MOTORE INVISIBILE”

AZENCO va fino in fondo alle sue idee per rendere la tua copertura ancora più discreta ed estetica e innova proponendoti un sistema di motorizzazione con il blocco motore integrato nella sua totalità sotto la lastricatura della piscina. (Si adatta alle coperture per piscina piatte e curve).
L’assenza di guide a terra* e una installazione solo sulla spiaggia permettono di togliere totalmente la copertura e ritrovare la piscina nel suo stato originale.
*secondo l’inclinazione della spiaggia.

IL BREVETTO « R-DESIGN »

logo R design
Una forma contemporanea con una leggera curvatura che apporta una nuova estetica alle coperture per piscina alte e a mezza altezza.

IL BREVETTO « IMPOSTA IBRIDA »

logo volet hybride
Questa imposta 2 in 1 combina la tecnologia dell’imposta per piscina e quella della copertura per piscina piatta AZENCO. Si adatta alle piscine che hanno scale situate sulla lunghezza del bacino.