Le nostre opzioni techniche

Progressi tecnologici per migliorare il comfort

Una finitura perfetta

Profili, rivestimenti, trattamenti, tutto è stato progettato per un’estetica che offre più eccellente ergonomia per tutti i nostri prodotti. Oltre al loro lato protettivo, le creazioni Azenco sono estetiche: Linee pure perfettamente progettate, materiali leggeri, resistenti, con finiture impeccabili, confortevoli al tatto e alla vista.

Materiali di alta gamma

Scegliendo la migliore tecnologia, ottimizziamo le prestazioni dei nostri prodotti.

Coperture per piscina basse (piatte, curve, telescopiche):

I profilati delle nostre coperture per piscina basse sono in alluminio termo laccato etichetta Qualicoat Qualimarine e le piastre sono in policarbonato alveolare 8mm trattato anti UV a doppia faccia. (alluminio e policarbonato garantito 10 anni).

I profilati hanno un canale di ventilazione che limita ed evacua la condensazione della piastre di policarbonato- I giunti EPDM tra i profilati e le piastre assicurano una tenuta eccellente.

Le coperture per piscina residenziali (mezza altezza ABF, medio-alto R-design, alta ABF, alta R-design, addossata, accostata, rotonda) e le coperture per le spa:

I materiali utilizzati per queste coperture per piscina residenziali e delle spa differiscono un po’ da quelli usati per le coperture di piscina basse. I materiali utilizzati sono leggeri e resistenti, l’installazione di una copertura per terrazza e di un pergolato AZENCO è semplice e di facile maneggevolezza

Il policarbonato di copertura del tetto:
La piastra di policarbonato alveolare da 10 mm di spessore assicura un migliore isolamento termico (U = 2,7W / m2.K°). Trattamento anti UV sulle 2 facce (garanzia 10 anni per irradiazione diretta e riverbero).

Abitabilità:
Le pareti laterali quasi verticali e il debole effetto scala permettono di utilizzare il 100% della superficie coperta.

Il colore grigio antracite tipo granito:
Questo colore di serie, dinamico e di tendenza, si adatta facilmente a tutti gli ambienti. La qualità della termo laccatura è testata per resistere agli urti e ai graffi.

Invetriata laterale in vetro Securit:
Questo vetro di spessore di 4mm sopporta gli urti meglio del vetro semplice, rimane dritto, non si piega e soprattutto non si graffia.

Il rivestimento del telaio:
Questo principio di rivestimento a tripli giunti periferici garantisce una tenuta migliore (niente più scope e spazzole).

Le terrazze di piscine mobili:

Il telaio della terrazza mobile è in alluminio. È dotato di ruote con aghi in acciaio inox di rotolamento.
La terrazza mobile accetta un carico di 150 kg / m2.
È dotata di ruote in alluminio nel senso longitudinale della piscina. Le guide devono essere montate su una superficie solida non rimovibile (banda cemento o spiaggia).
4 rivestimenti dei ponti in composito sono disponibili: marrone chiaro e scuro, grigio chiaro e scuro.

 

I NOSTRI BREVETTI

  • logos-visio

    IL SISTEMA VISIO®

    Il sistema Visio® che permette un’apertura modulabile unica senza sbloccare sistemi di fissaggio ..

    » Per saperne di più

  • logos-texte-pooldeck

    IL POOLDECK

    Il sistema Pooldeck, terrazza mobile trasforma la tua copertura per piscina in spiaggia e/o in terrazza.

    » Per saperne di più

  • logos-texte-roll

    SISTEMA ROLL’N ROLL

    Il sistema Roll’n’roll permette attraverso le doppie rotelle, un dispiegamento più facile della copertura della piscina.

    » Per saperne di più

  • MOTORE INVISIBILE

    Il blocco motore è integrato in una maschera sotto il ponte della piscina.

    » per saperne di più

  • logo R design

    L’ R-DESIGN

    Una forma contemporanea con una leggera curvatura che apporta una nuova estetica alle coperture per piscina alte e a mezza altezza.

    » vedere una r-design copertura

  • logo volet hybride

    L’IMPOSTA IBRIDA

    Questa imposta 2 in 1 combina la tecnologia dell’imposta per piscina e quella della copertura per piscina piatta AZENCO. Si adatta alle piscine che hanno scale situate sulla lunghezza del bacino.

    » vedere una ibrida copertura