Couverture station

Coperture per impianti di trattamento acque

Questa copertura specifica deve consentire di accedere facilmente alla vasca, nonché proteggerla dalle aggressioni esterne, quando chiusa, in particolare dal sole, poiché, per il ritrattamento delle acque, è necessario che le temperature siano basse. Molto tecnica, questo tipo di copertura deve soddisfare le specifiche dei capitolati imposti dalle aziende a livello nazionale e incorporare le norme francesi ed europee.

Coperture per contenitori di sale

Durante l’inverno, le saline devono essere particolarmente protette dall’umidità. Vi abbiamo quindi dedicato questo prodotto, con ulteriori vantaggi specifici. Può quindi essere facilmente scoperto in fase di carico per semplificare l’accesso. Questo prodotto industriale è stato pensato per resistere a condizioni estreme: vento, neve, sale…

Couverture bac
Station lavage

Autolavaggi

Autolavaggi progettati a partire dalla tecnicità Azenco e dalla sua capacità di far fronte a normative rigorose di sicurezza e funzionalità. Questa competenza consente di creare coperture specifiche ideate per l’utilizzo in diversi settori industriali.

Coperture per professionisti

Grazie al know-how nel settore delle coperture per piscina, Azenco risponde alle richieste di società private ed enti pubblici. La competenza acquisita le consente di far fronte alle richieste più inusuali, come quelle riguardanti le coperture su imbarcazioni.

Abris pro
Abris piscine publiques

Coperture per piscine pubbliche

Azenco vanta, in questo settore, un know-how riconosciuto, con numerose realizzazione al suo attivo. Le strutture, i profilati e le vetrature sono stati progettati per utilizzi intensivi e garantiscono un elevato livello di sicurezza, nonché il mantenimento del calore dell’acqua.