La copertura a mezza altezza per piscina di Azenco è la soluzione ideale per la vostra vasca. Ne garantisce la protezione, consente la balneazione tutto l’anno, rispettando, al contempo, l’estetica dell’ambiente esterno. Di dimensioni non superiori a 1,80 m, questo modello di copertura è conforme a tutte le norme di sicurezza in vigore, garantendo la protezione della piscina, che mantiene a una temperatura ottimale. Grazie al suo sistema telescopico, la copertura può essere completamente aperta e chiusa a propria discrezione al fine di godersi l’esterno fin dai primi raggi solari.

Questo modello è disponibile anche in versione alta (con altezza minima di 1,80 m).

Abri mi-haut R-design
Abri mi-haut R-design ouvert
Abri mi-haut R-design
Abri mi-haut R-design
I + prodotti
  • Apertura centrale, telescopica, integrale o estraibile
  • Montanti in policarbonato o vetro Securit
  • Design innovativo
Opzioni
  • Motorizzazione solare
  • Porte pieghevoli
  • Riscaldamento dell’aria
ambiance
Desiderate anche
Copertura fissa per piscina
Comfort e balneazione
Abri mi-haut 2 pans
Copertura residenziale a mezza altezza, 2 pannelli
Il comfort discreto
Terrazza mobile Pooldeck
Una copertura, ma anche una terrazza

Bon compromis entre l’abri haut et l’abri plat, l’abri de piscine mi-haut Azenco, séduit par son design moderne, ses grands panneaux vitrés, sa hauteur intermédiaire et l’optimisation de son espace loisirs.

D’une hauteur de 1,80 m, vous pouvez vous baigner dessous sans aucun problème. Son design lui permet de s’intégrer parfaitement à l’environnement extérieur. Afin de libérer la totalité du bassin et profiter du soleil, l’abri de piscine mi-haut est entièrement télescopique. Les éléments sont guidés (rail) par un système très simple et quasi invisible.

Découvrez tous ces atouts ci-dessous :

Le temps de baignade n’est plus réservé aux seules périodes des grosses chaleurs, à mi chemin entre l’abri plat plutôt discret (mais où il est impossible de se baigner dessous) et l’abri haut (plus imposant mais également plus onéreux), l’abri de piscine mi-haut Azenco, permet de profiter de sa piscine toute l’année. Cette hauteur intermédiaire permet d’y circuler librement, de conserver des proportions harmonieuses et tel un effet de serre, réchauffe non seulement l’eau mais également l’air ambiant : il n’y a plus donc plus de saison privilégiée pour profiter de sa piscine : vive les baignades à l’année !

Copertura per piscina a mezza altezza Azenco tutto l’anno

Alcuni pensano che la stagione dei bagni abbia inizio con il riapparire delle belle giornate. Ciò corrisponde a verità, nel caso in cui la piscina non sia coperta o sia posata raso terra. Per contro, quando la vasca è riparata a mezza altezza, la piscina può essere utilizzata tutto l’anno! Potreggerà la vostra piscina dal vento e dalla pioggia e potrete effettuare i vostri bagni di giorno e di notte, con qualsiasi condizione meteorologica! L’altezza intermedia consente inoltre di riscaldare l’acqua e l’aria ambiente. È un buon compromesso fra la copertura bassa (sotto la quale non è possibile riporre nulla) e la copertura alta (più costosa).

La copertura per piscina a mezza altezza Azenco è garanzia di protezione

Come sopra indicato, la vostra futura copertura a mezza altezza proteggerà la piscina dalle intemperie, consentendo, in particolare, di trarre vantaggio da una manutenzione semplificata, se non addirittura nulla della vasca. Quando chiusa, nella vostra piscina non vi sarù presenza di foglie, insetti, animaletti o altri elementi trasportati dal vento. Terminati i lavori con retino o robot, sarà sufficiente un semplice filtraggio.

La protezione riguarda anche la sicurezza. È infatti impossibile lasciare che i bambini in tenera età giochino incustoditi in giardino, quando occupato, per la maggior parte, da una piscina. Dotando la vasca di una copertura a mezza altezza, potrete dedicarvi alle vostre occupazioni, lasciando che i bambini si divertano, poiché, così ricoperta, non potrà sussistere alcun rischio di caduta. Inoltre, le porte sono bloccate e fuori portata… impossibile accedervi senza l’aiuto di un adulto.

Peculiarità delle coperture per piscina a mezza altezza Azenco

Le coperture per piscina a mezza altezza di marca Azenco sono il frutto di un know-how francese che soddisfa le aspettative di una clientela legittimamente esigente.

Sono per la maggior parte motorizzabili (possibilità d’opzione solare) e totalmente telescopiche. Potrete scegliere fra apertura parziale e totale della copertura, con o senza guide al suolo su rotelle. Questo tipo di copertura è compatibile con tutte le forme di vasca. Potrete scegliere le dimensioni più appropriate, se incorporare o meno un’area sufficiente per l’aggiunta di una spiaggia interna. Una volta confermato l’ordine, potrete facilmente dedicarvi agli elementi decorativi e di sistemazione di questa nuova area relax!

Si consiglia di richiedere l’aiuto e la consulenza di un esperto, che si recherà presso la vostra abitazione per proporvi un preventivo su misura, in base alle vostre preferenze e al vostro budget.

Le coperture a mezza altezza Azenco sono garantite dieci anni, con assicurazione RDC (Responsabilità Civile Decennale) e/o RC pro (Responsabilità Civile Professionale). Il lato estetico non è da meno: senza modificare in alcun modo l’aspetto della vostra area esterna, la copertura per piscina a mezza altezza conferirà uno stile ineguagliabile. Moderna, senza motorizzazione a vista, questa copertura apporterà un tocco di design al vostro giardino. In estate, potrete dimenticarvi della copertura riposta all’estremità della vasca, tutti i lembi incastrati sotto il lembo superiore, e godervi le vostre belle giornate di sole.

Per una copertura per piscina fra le più lussuose, nulla è meglio di un’apertura automatizzata: il motore radio solare aziona la copertura, senza più necessità di manipolare la struttura per riporla all’estremità della vasca.

Quale opzione, potrete aggiungere delle finiture pratiche, in base alle vostre preferenze e alla disposizione preferita: una porta scorrevole laterale consentirà di accedere alla piscina dal giardino, un’apertura centrale semplificherà l’accesso per meravigliosi tuffi, i piccoli e grandi elementi delle estremità della copertura sono realizzati in vetro, a garanzia di una trasparenza ineguagliabile, con possibilità di sfoggiare un’apertura scorrevole su 1 (o 2) battenti.