La copertura alta per piscina è la copertura ideale per creare un’area di balneazione a tutti gli effetti attorno alla piscina. Grazie alla sua altezza nominale di 1,80 m, è possibile muoversi liberamente all’iterno e sistemarla come desiderato: palestra, area relax…

Composta da pannelli totalmente modulabili, la copertura R-Design apporta un vero valore aggiunto all’abitazione. Durante la stagione estiva, la piscina si apre sul giardino per godersi le belle giornate, e si richiude all’inizio dell’autunno, a garanzia di una balneazione 365 giorni l’anno.

La copertura R-Design è disponibile anche in versione a mezza altezza, con altezza massima di 1,80 m, senza necessità di pratiche amministrative.

Abri résidentiel R-Design
Abri résidentiel R-Design
Abri résidentiel R-Design
Abri résidentiel R-Design
Abri résidentiel R-Design
Abri résidentiel R-Design
I + prodotti
  • Apertura centrale o estraibile
  • Recupero d’ossatura
  • Motorizzazione discreta
Opzioni
  • Motorizzazione solare
  • Porte pieghevoli
ambiance
Desiderate anche
Copertura fissa per piscina
Comfort e balneazione
Abri mi-haut 2 pans
Copertura residenziale a mezza altezza, 2 pannelli
Il comfort discreto
Copertura a mezza altezza R-Design
Una bolla per la vostra piscina

Presentazione della copertura R-Design

Con caratteristiche tecniche simili a quelle della copertura alta classica, la copertura R-Design del vostro produttore francese offre un design moderno che attirerà sicuramente l’attenzione.

Prevede una struttura in alluminio termolaccato che le conferisce solidità di fronte a qualsiasi prova. Questa ossatura è ricoperta da piastre di policarbonato alveolare trattate anti-UV posizionate sui due lati, a protezione dei bagnanti dalle aggressioni del sole. La copertura alta per piscina è dotata di porte scorrevoli installate sulle facciate lateriale, intese a semplificare l’accesso. Prevede inoltre una motorizzazione discreta che consente di aprire facilmente la copertura. È tuttavia opportuno tenere in considerazione la possibilità d’alimentazione del motore con l’energia solare. È inoltre possibile aggiungere delle porte pieghevoli opzionali.

Con le sue ampie dimensioni, la copertura R-Design di Azenco offre ai propri utenti la possibilità di usufruire di aree spaziose e di utilizzo della piscina senza restrizioni. Queste dimensioni rendono questa copertura una vera area isolata attorno alla piscina che consente di organizzare ulteriormente la spiaggia.

Vantaggi della copertura alta per piscina R-Design

Nonostante il suo ruolo principale sia la protezione della piscina da intemperie tipo pioggia o neve, è importante riconoscere che il modello R-Design vanta moltissimi altri vantaggi. Fra i vari vantaggi:

  • design moderno e lineare che consente di trasformare le aree piscina in veri luoghi di piacere, potendo quindi ridefinirne la decorazione dell’esterno;
  • riscaldamento rapido della temperatura dell’acqua e mantenimento di questo calore per molte ore;
  • protezione dell’acqua dalle impurità trasportate dall’aria e riduzione della frequenza di pulizia.

Offre ampi volumi e una nuova area vitale alla vostra abitazione

Utilizzo durante tutto l’anno, anche nella stagione invernale.
Con un tetto ricurvo in policarbonato, potrete scegliere le facciate della copertura alta R-Design in policarbonato o in vetro Securit.

Elementi tecnici

Una staffa in acciaio inossidabile molto discreta è fissata al suolo, nell’estensione della copertura. Queste staffe includono delle rotelle di sicurezza allentabili esclusivamente con una chiave.

Azenco propone una gamma completa di coperture alte per piscina: non esitate a scoprire il modello di copertura più idoneo fra le nostre coperture telescopiche, in legno o addossate alla vostra abitazione, stile veranda.