I colpi di fulmine possono presentarsi senza alcun motivo…talvolta è necessario fare qualche passo indietro per analizzarli; attenzione, è bene che lo sappiate, è ciò che potrebbe capitarvi vedendo la copertura bassa ad arco Visio®. Non riuscite a resistere al suo fascino? Non siete gli unici. È molto apprezzata dal pubblico in generale e non è una coincidenza…

 

Visio gris
Visio gris
Abri
I + prodotti
  • Semplice da utilizzare
  • Rapidità di accesso alla piscina
  • Modularità
Opzioni
  • Motorizzazione invisibile
  • Porta scorrevole Visio® Système
ambiance
Desiderate anche
Terrazza mobile Pooldeck
Una copertura, ma anche una terrazza
Copertura Telescopica Néo 30
Comfort ed estetica
Copertura ad arco amovibile
Nuotare anche a copertura chiusa

Perché scegliere una copertura bassa?

La decisione d’installare una copertura bassa ad arco Visio® dipende in primo luogo dal desiderio di ottimizzare il proprio comfort e quello dei propri cari: prolungare di diversi mesi il tempo di balneazione e gestire la temperatura dell’acqua (aumento di temperatura da 6 a 9°C).

Una copertura per piscina che garantisce un’area protetta

La sicurezza è un fattore vitale per tutti i proprietari di piscine, sia per proteggere i bambini, sia gli animali domestici. Potreste anche ricevere degli ospiti che desiderano usufruire della vostra nuova accogliente area, ma non sono abituati a gestire i pericoli di una piscina. È quindi opportuno prevenire, per la tranquillità di tutti. Ogni accesso è protetto da un sistema individuale a chiave.

Conservazione del paesaggio

Le coperture basse si integrano perfettamente all’ambiente e non erodono lo spazio su volume e prospettiva: Potrete sempre contare su una visione libera, indipendentemente dal punto del giardino in cui vi trovate, la sua superficie d’ingombro a terra corrisponde a quella inizialmente occupata dalla vasca. La copertura per piscina ad arco Visio®, grazie al suo design esclusivo, offre una veduta a 360° di tutta la vasca.

L’copertura bassa ad arco amovibile: ses atouts

Semplice da utilizzare, senza guide visibili a terra, la sua modularità d’apertura ne fa uno dei suoi punti di forza: Ogni elemento è dotato di 2 porte scorrevoli indipendenti (una su ogni lato) che consentono di aprire il lato di un singolo elemento o di entrambi: spetterà a voi la scelta dell’angolazione, a vostra discrezione o in base alle condizioni meteorologiche. Potrete modulare la vostra copertura secondo le vostre esigenze.

Caratteristiche tecniche

Con una struttura in alluminio termo laccato, riempimento del tetto in policarbonato alveolare da 8 mm trattato anti-UV, doppia apertura scorrevole per ogni elemento (sistema brevettato Visio®), frontali smontabili e guarnizioni EPDM, la copertura bassa ad arco Visio® soddisfa tutti i requisiti (Qualicoat, Qualimarin, Qualisport), oltre naturalmente la normativa francese NF P90-309, prova di qualità dei materiali e di una sicurezza infaillibile.

Opzioni e adattamenti specifici

È possibile l’implementare di alcune opzioni d’installazione della copertura, in base alla configurazione della vasca: frontali trasparenti, motorizzazione invisibile, porta scorrevole Visio® Système. Contrariamente ad altre vasche, non siete voi ad adattarvi al modello, ma il modello ad adattarsi totalmente al vostro progetto.
Composta da’elementi scorrevoli, la copertura bassa ad arco Visio® è effettivamente personalizzabile a piacere. Azenco propone porte realizzabili su misura in grado di adattarsi perfettamente alle forme e alle posizioni delle scale più originali.

Ancora dubbiosi? Il nostro ultimo argomento? Sapendo che la manutenzione della piscina è ridotta del 90% (manutenzione e svernamento), non avrete veramente più alcun motivo per opporvi al vostro colpo di fulmine!