Una vetrata per la vostra abitazione

La copertura per terrazza telescopica R-Home di Azenco protegge la terrazza come una vera vetrata. Questa copertura R-Home riveste l’area esterna preservando al contempo la luce. Trasforma la vostra terrazza in un ambiente da vivere ogni giorno. Potrete quindi usufruire della vostra terrazza tutto l’anno, coperta in bassa stagione e scoperta durante i periodi caldi. Inoltre, il vetro è garanzia di un migliore isolamento termico e acustico.

Abri téléscopique
Abri téléscopique
Abri téléscopique
I + prodotti
  • Molto semplice da installare
  • Design
Opzioni
  • Facciata fissa / Facciata mobile
  • Porta a soffietto
  • Persiane o tende/Paravento
outdoor

Frontali in vetro

La copertura per terrazza R-Home può essere dotata di frontali in doppio vetro laminato o Securit. Il vetro apporta un’eleganza particolare. Si potrà quindi evitare l’installazione di traverse orizzontali al centro delle facciate, a garanzia di un aspetto estetico gradevole.

 

Una copertura per terrazza semplice da movimentare

La copertura per terrazza R-Home è provvista di sistema a cuscinetti di qualità che ne semplifica lo spostamento. Così come per la copertura per terrazza Néo, la copertura per terrazza R-Home è telescopica. L’apertura si adatta all’ambiente e all’abitazione: può essere centrale o a incastro (da una delle estremità della copertura, o da entrambe in base alla disposizione della terrazza).

Estetica e di design, la copertura per terrazza R-Home prevede un tetto in policarbonato trasparente, in totale armonia con le sue facciate in vetro.

Totalmente trasparenti, l’interno e l’esterno fondono.

Una vera bolla di comfort offerta dalla copertura per terrazza R-Home.