La persiana avvolgibile per piscina Slide & Roll è ubicata all’estremità della vasca. La sua peculiarità è che prevede una struttura mobile su guide che consente di coprire e proteggere praticamente sia tutte le vasche a forma libera, sia le classiche vasche rettangolari.

La tapparella Slide & Roll garantisce sicurezza, semplicità di posizionamento e comfort.
È la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano proteggere la propria piscina, preservando al contempo l’area attorno alla vasca. La sua mobilità, infatti, consente di allontanarla dalla vasca, potendo quindi usufruire completamente della piscina.

Proponiamo, quale opzione, la saracinesca a lame in policarbonato.

Volet de piscine mobile
Volet de piscine mobile
Volet de piscine mobile
I + prodotti
  • Controllo fine corsa integrato
  • Base in alluminio
  • Facilmente spostabile intorno alla vasca
Opzioni
  • Lame in policarbonato
  • Motorizzazione disinnestabile
  • Rete di protezione anti-foglie
ambiance

Vantaggi della tapparella Slide & Roll

Copertura mobile molto pratica, la tapparella Slide & Roll si distingue dalle altre tapparelle fuori terra per la sua eccezionale adattabilità. Ideata per essere installata su piscine con forme specifiche, come le vasche ovali o le piscine ad angoli smussati, questa tapparella offre una protezione ottimale tutto l’anno. Potrete usufruire di una copertura apribile e richiudibile con un semplice gesto, senza alcuno sforzo e in modo silenzioso. Nessuna polvere, foglie o polline degraderà la qualità dell’acqua di balneazione. L’evaporazione dell’acqua sarà sempre ridotta, offrendo la possibilità di usufruire di acqua calda per più tempo. Mobile e a ingombro ridotto, la tapparella s’installa all’estremità della piscina e può essere allontanata dalla vasca mediante un praticissimo binario di guida. L’area relax e l’area di circolazione attorno alla vasca saranno quindi totalmente usufruibili a vostro piacimento.

Semplicità di manutenzione tutto l’anno, svernamento

Grazie alla semplicità di manutenzione, le lamine della tapparella possono ritrovare il loro splendore iniziale con un semplice getto d’acqua o utilizzando un’idropulitrice. Nell’intervallo fra queste fasi di manutenzione, sarà sufficiente rimuovere foglie e altre eventuali impurità presenti sulla tapparella. Una semplice verifica della lamine, del quadro di comando e dei giunti sarà garanzia di un prodotto perenne.

In inverno, la posa della rete di protezione dalle foglie, semplifica la manutenzione della tapparella, preservandola efficacemente dalla presenza di detriti e rifiuti organici. Adatta per svernamento attivo e passivo, la tapparella durerà per molti anni. Qualora optiate per lo svernamento passivo, si raccomanda di aumentare il livello dell’acqua in modo da alleggerire la tapparella. In presenza di gelo, evitare l’utilizzo della tapparella. Infine, in caso di grandine, avvolgere la tapparella.

Sicurezza ottimale

Particolarmente preposta alla sicurezza, la tapparella per piscina consente di proteggere l’accesso dei bambini alla piscina. Grazie alle sue resistenti lamine a tenuta stagna, la tapparella di sicurezza intende prevenire i rischi d’annegamento dei bambini. Perfettamente conforme alle norme di sicurezza in vigore, questo dispositivo di sicurezza quotidiano vi consentirà di usufruire della vostra piscina in tutta tranquillità.

Un’ampia scelta di colori

Per preservare l’aspetto estetico dell’area piscina, proponiamo una scelta completa di colori per lamine. Potrete quindi privilegiare una tonalità che si armonizzi perfettamente con il colore delle margelle della vasca o con il materiale della terrazza. Bianco, grigio, beige o blu per il PVC, trasparente, grigio, nero, blu per il policarbonato…a voi la scelta della tonalità che più si adatta al vostro angolo piscina.

Lamine in policarbonato, opzionali

La tapparella con lamine in policarbonato abbina i vantaggi delle lamine in PVC classiche a quelle delle lamine solari, garantendone quindi una resistenza eccellente. Inoltre, grazie a questo materiale, si potranno ottenere grandi risparmi sui prodotti e a livello di consumo energetico. Consente inoltre di riscaldare l’acqua, con un aumento di temperatura compreso fra 4°C e 6°C

Una tapparella adatta a diversi tipi di vasca

Indipendentemente dal fatto che possediate una piscina classica rettangolare o una piscina a forma libera, la tapparella Slide & Roll vi offrirà una protezione adatta alla forma specifica della vostra vasca. A garanzia di un’adattabilità massima, la tapparella Slide & Roll è disponibile nei formati standard o extra-large. In base alla dimensione della vasca, grazie a un asse di maggiore spessore, potrà ricoprire adeguatamente piscine molto larghe, fino a un totale di 8 metri..

Dimensioni massime

Le dimensioni minime e massime della tapparella per piscina fuori terra sono pari a 6 metri x 3 metri e 6 x 12. Per quanto riguarda la versione fuori terra mobile XXL, la tapparella può misurare fino a 8 metri per 14 metri.

Peculiarità tecniche

  • Grembiale a lamine bianche da 73 mm con tappi termosaldati
  • Asse d’alluminio anodizzato, diametro 140 mm, spessore 5 mm
  • Paletti in allumino laccato con rotelle
  • Binario di guida 2 x 1,50 ml
  • Barra di rinforzo
  • Motore tubolare integrato nell’asse 24 Volt
  • Batteria 18 A/h a ricarica mensile
  • Caricabatterie
  • Commutatore a chiave, 3 posizioni
  • Ganci di sicurezza
  • Fine corsa con rotella