La tapparella immersa per piscina è una copertura per piscina che garantisce sicurezza, semplicità di messa in opera ed estetica. Le lame ricoprono la piscina a filo dell’acqua per evitare la formazione di bolle d’aria poco igieniche.

Perfettamente integrata al profilo della vasca, si tratta di una soluzione che aggiunge valore al vostro impianto, garantendo al contempo un utilizzo ottimale dello spazio. I nostri consulenti presenzieranno a ogni fase dell’installazione della tapparella per piscina, al fine di garantire la rapidità delle operazioni.

Si tratta della soluzione ideale per tutti coloro che desiderano proteggere la piscina conservando l’aspetto estetico dell’area di relax, in totale discrezione. L’installazione della tapparella per piscina è stata ideata con l’intento di preservare l’utilizzo ergonomico e l’aspetto generale della vasca.

La copertura per piscina rappresenta il tocco sobrio ed elegante che valorizza la vasca anche quando non utilizzata, ad esempio nella stagione invernale o in presenza di pioggia.

Proponiamo, quale opzione, la struttura con lame in policarbonato.

Volet de piscine immergé semi-ouvert
Volet piscine lames PVC
Volet de piscine avec lames blanches
I + prodotti
  • Controllo fine corsa integrato
  • Motorizzazione, 24 Volt
  • Tappi termosaldati
Opzioni
  • Lame in policarbonato
  • 2 squadre sotto i puteali
  • 1 trave/1 asse per muro in PVC
  • 2 guide vert. /1 orizz. per muro in PVC
outdoor

Vantaggi della copertura per piscina

Per evitare che residui o polveri varie entrino nella piscina, molti utenti installano delle apparecchiature di protezione della vasca da questo tipo d’inquinamento. La tapparella con grembiale garantisce una pulizia e un comfort d’utilizzo della piscina, riducendo il tempo dedicato alla pulizia della vasca.

Pratica in inverno come in estate, la copertura conserva il calore grazie al sistema di protezione della vasca, limitando inoltre l’evaporazione dell’acqua presente. Si tratta di un’attrezzatura in grado di ridurre le spese per l’energia elettrica e il tempo da dedicare alla manutenzione di una propria piscina.

Molto semplice da utilizzare, con un solo giro di chiave, la tapparella immersa si apre e si chiude a propria discrezione, senza il minimo sforzo e in modo silenzioso. Queste apertura e chiusura automatizzate sono garanzia di flessibilità d’uso della piscina. Può essere aperta in qualsiasi momento, con amici o familiari.

Ideale in presenza di bambini in tenera età che si recano regolarmente a farvi visita. In conformità alla legislazione francese, questa copertura è una protezione di sicurezza dal rischio di cadute e previene il rischio di annegamenti di bambini in tenera età.

Se la vostra piscina è ubicata all’esterno dell’abitazione, la tapparella di copertura rappresenta un investimento vantaggioso per proteggere la vasca da intemperie e variazioni climatiche. In luogo di una struttura in muratura per ricoprire la piscina, questa soluzione immersa rappresenta una soluzione ideale, accessibile e rapida da installare.

I nostri esperti possono installare il prodotto Azenco direttamente durante la consegna della piscina o anche successivamente. Questa installazione si effettua previa valutazione della vostra vasca, del giardiano e delle vostre necessità d’utilizzo.

Lamine di policarbonato

La tapparella con lamine di policarbonato supporta le tre grandi radiazioni UV, con un punto di deformazione al calore a 140°, rispetto agli 80° previsti dalle tapparelle con lamine in PVC. Inoltre, il policarbonato è otto volte più resistente agli urti rispetto a una tapparella tradizionale. Vanta quindi una maggiore durata e supporta meglio situazioni di forti intemperie, ad esempio grandine. Questa opzione è disponibile per la tapparella immersa, fissa e mobile.

Caratteristiche del prodotto

Il grembiale di lamine è adatto a molte superfici di vasca: piscine a L, rettangolari, a fagiolo, rotonde. Tuttavia, a garanzia di un’installazione ottimale, le dimensioni della piscina non devono essere superiori a: 6 m x 12 m.

Motorizzazione della tapparella avvolgibile

La tapparella per piscina funziona con un motore tubolare integrato nell’asse della vasca. La potenza del motore è pari a 24 Volt e la batteria ha una capacità di 18 amp/ora. Il prodotto viene fornito completo di caricabatterie. Funziona mediante ricariche a cadenza mensile.

Tecnicità

L’alimentazione del motore è garantita da un quadro elettrico installato nel locale tecnico.
La tapparella viene separata dall’area di balneazione mediante un muro o una paratia.
Tutta la gamma motorizzata prevede la gestione integrata del fine corsa.
Larghezza lamina: 73 mm
Colore delle lamine: grigio, bianco, beige e blu
2 finiture: in posa murale/su squadra

Rivestimento: pavimento fessurato in PVC/pavimento fessurato in legno

Accessori:

1 asse in alluminio anodizzato e 1 motore tubolare / piastre lato motore e lato opposto al motore / 1 custodia con chiavi / 3 contrappesi / 1 quadro elettrico / 3 ganci di sicurezza / da 6 a 12 fissaggi della piastra, in base al modello / 3 fissaggi con gancio di sicurezza

Garanzie:

le nostre tapparelle avvolgibili immerse sono garantite 3 anni e sono tutte conformi alla normativa di sicurezza NF P90-308.
Sono tutte prodotte in Francia.