Progetto esclusivo, la base mobile Pooldeck consente di trasformare la piscina in terrazza, piscina per bambini o area di rieducazione. Questa piattaforma mobile offre infinte possibilità per la vostra vasca. Funzionante in base allo stesso principio degli ascensori, la base mobile è totalmente automatizzata in modo da scorrere verticalmente lungo la vasca e posizionarsi dove preferito, con la semplice pressione di un pulsante. Un innegabile risparmio di spazio e una sicurezza impareggiabile della vasca.

Totalmente prodotta nel sud della Francia, questa base mobile è conforme alla normativa di sicurezza NF P90-308. Proteggerà l’accesso della vasca ed è disponibile in 12 dimensioni standard, da 8 a 32 m². Organizzate la base mobile come desiderato, con una struttura in legno o una pavimentazione per garantirne un’integrazione perfetta al vostro ambiente.

È anche disponibile una versione micro-piscina con base mobile integrata.

Fond mobile Optima
Fond mobile Optima
Fond mobile Optima
Fond mobile Optima
I + prodotti
  • Altezza della base mobile regolabile a propria discrezione
  • Discrezione assoluta
  • Semplicità di funzionamento
ambiance

Semplicità di funzionamento

Grazie a un semplice telecomando, la base mobile può scendere, risalire o bloccarsi all’altezza desiderata. Potrete quindi creare una piscina di pochi centimetri per i bambini affinché possano giocare in tutta serenità, una piscina per rinfrescarvi o una terrazza per accogliere familiari o amici nelle serate estive.

Scegliete la copertura preferita

Indipendentemente dal fatto che si tratti di una copertura in legno Ipé o di una pavimentazione, potrete scegliere personalmente quale rivestimento posizionare sulla base mobile per integrare perfettamente la vasca all’ambiente e creare quindi l’area esterna dei vostri sogni. Nessuna perdita di spazio, ideale in particolare per piccoli giardini in grandi agglomerati.

Manutenzione più che semplificata

Grazie al rivestimento, nessuna impurità e nessun insetto cadrà in acqua, preservandone quindi la qualità. In assenza di qualsiasi elemento meccanico (martinetti, tubi, cavi…) sotto la struttura, la manutenzione della vasca non sarà in alcun modo influenzata dalla presenza della struttura. Inoltre, la presenza di una porta vi consentirà di utilizzare il robot da piscina senza necessità di abbassare il pavimento. Malin !

Elementi a secco

Tutti gli elementi meccanici, tipo i motoriduttori e i motori, sono disposti in un vano esterno alla vasca, in una porta nascosta e di facile accesso, a lato della terrazza.

Garanzie made in France

Conforme alla normativa NF P90-308 a pari titolo delle coperture per piscina, la base mobile Azenco è stata progettata con materiali resistenti nel tempo, quindi prodotta e assemblata in Francia.

Attenzione, la base mobile può essere proposta solo su piscine in corso di produzione. I team d’Azenco contatteranno i vostri addetti alle piscine per ottimizzare il cantiere nel suo complesso.