Totalmente equipaggiata in fabbrica, la mini-piscina Pooldeck è ideale per l’utilizzo in aree ristrette. Direttamente equipaggiata presso il nostro impianto di produzione, si potrà installare facilmente presso il vostro domicilio, senza alcuna perdita di tempo da dedicare al vostro primo bagno.

Composta da una micro-piscina da 10 m² che non richiede alcuna previa autorizzazione amministrativa, questa piscina si caratterizza per la propria solidità, semplicità d’installa azione e di manutenzione durante tutto l’anno. Questa micro-piscina sarà consegnata con il kit base mobile già installato all’interno, un sistema che garantisce risparmo di spazio, sicurezza e comfort d’utilizzo ottimale della vasca.

Fond mobile Ultima
Fond mobile Ultima
Fond mobile Ultima
Fond mobile Ultima
I + prodotti
  • Micro-piscina da 10m² (non è richiesta alcuna autorizzazione)
  • Ottimizzazione dello spazio
  • Altezza della base mobile regolabile secondo necessità
  • Base mobile in acciaio inossidabile 316L
Opzioni
  • Rivestimento in calcestruzzo grezzo, PVC rinforzato o mosaico
  • Nuotare contro corrente
  • Riscaldatore elettrico
ambiance

Una micro-piscina ottimizzata in calcestruzzo

Di maggiore durata a lungo termine, la piscina in calcestruzzo è l’elemento ideale per creare una micro-piscina a prova del tempo.

Semplicissima da installare nel giardino o nell’abitazione, qualora si opti per una piscina al coperto, questa scocca monoblocco è autoportante e non prevede alcun vincolo di colmata o di sostegno.

Con tutti i componenti (filtraggio, pompa) integrati direttamente a lato della scocca della piscina, questa piscina non richiede in nessun caso la costruzione di un locale tecnico a distanza di alcuni metri dalla vasca, conservando quindi l’integralità del vostro ambiente.

Semplicissima da utilizzare e molto ecologica, il suo funzionamento automatico vi consentirà di evitare la sorveglianza giornaliera necessaria con altri tipi di vasche. Il sistema di filtraggio di qualità consente di ottenere un’acqua pulita e sana.

Un’attrezzatura all’avanguardia

Con il suo locale tecnico completo attiguo e interrato a lato della piscina, la vasca sarà già dotata di tutti gli elementi necessari: sistema di trattamento automatico dell’acqua, sonde, iniettori… tutte le attrezzature sono disponibili per semplificare e automatizzare completamente la manutenzione della piscina.

Display LCD retroilluminato sulla facciata, applicazione smartphone bluetooth, a garanzia di una visualizzazione diretta sullo smartphone della percentuale di pH e dell’ORP, senza doversi spostare. Un concentrato di tecnologia premium che vi consentirà di dedicarvi esclusivamente al piacere dei vostri bagni.

Base mobile: la novità in materia di sicurezza della piscina

Un sistema di sicurezza totalmente adattabile alle proprie necessità: la base mobile si trasforma in una piccola piscina per bambini, in piscina standard dove godersi le giornate estive o in terrazzia dove trascorrere le sere d’estate. Grazie a un sistema simile a quello utilizzato negli ascensori, la piattaforma scorre in verticale e si regola all’altezza desiderata agendo su un semplice telecomando.

La manutenzione della vasca è semplificata grazie all’assenza di qualsiasi deposito in acqua, a garanzia di una qualità dell’acqua quasi irreprensibile. Una porta direttamente integrata al pavimento consente al robot da piscina di recuperare gli eventuali depositi sul fondo dell’acqua.

Utilizzo in totale tranquillità

Totalmente progettata nel sud della Francia, questa base amovibile è conforme alla normativa di sicurezza NF P90-308. È progettata in acciaio inossidabile 316 L, garantita 10 anni e nasce da un know-how nautico. La base mobile può essere rivestita con legno Ipé o con una pavimentazione, materiali molto resistenti, anche immersi per lunghi periodi.

L’acqua sparisce immediatamente sotto il pavimento, permettendovi di ritrovare la superficie originale e godervi completamente il giardino.