fbpx
Contatto rapido Scarica il catalogo Richiesta prezzi

Agenzie

Siamo presenti in tutta la Francia

Installazione di una copertura per piscina o di una tapparella immersa a Bordeaux, Tolosa, Parigi

Contattate oggi le nostre agenzie di Gironde, Ile-de-France, Vaucluse e altre zone della Francia. Saremo lieti di fornire consulenze esperte e gratuite a fronte di qualsiasi progetto!

Scelta fra copertura e tapparella

Rispetto delle norme in materia di sicurezza, mantenimento dell’acqua pulita, prolungamento dei tempi di balneazione: ricoprire una piscina apporta moltissimi vantaggi. Sono disponibili due sistemi di copertura:

  • La persiana avvolgibile: conforme alla normativa NF P90-308, la tapparella per piscina Azenco è una piattaforma di lame scorrevole motorizzata, particolarmente interessante per l’ingombro ridotto e la semplicità d’utilizzo. Ideale per proteggere l’acqua della piscina da impurità e per limitarne l’evaporazione, aiuta anche a mantenere una temperatura ottimale più a lungo. Più economica, la tapparella per piscina è tuttavia difficilmente adattabile a piscine di forma non standard ed è meno resistente alle intemperie.
  • Coperture per piscina : grazie alla loro struttura in alluminio termo laccato certificato Qualicoat e Qualimarine, le loro facciate in policarbonato trattato anti-UV e le loro rotelle di sicurezza, le coperture Azenco garantiscono alla vostra piscina una protezione e un design ottimali, in conformità alla norma NF P90-309. Pratici nell’uso quotidiano, i sistemi d’apertura e di chiusura sono facilmente scorrevoli e impilabili. Atte a conservare qualità e temperatura dell’acqua, possono essere discrete (copertura piatta) o trasformarsi in una vera e propria area di relax (coperture alte, a mezza altezza, addossate alla casa). Si raccomanda tuttavia di prestare attenzione alle maggiori dimensioni d’ingombro di questo tipo di copertura e alla copertura alta che richiede un permesso di costruzione.
Richiesta prezzi