fbpx
Contatto rapido Scarica il catalogo Richiesta prezzi
cubierta telescopica Azenco

Copertura per piscina

Ultra-bassa, bassa, a mezza altezza o totalmente progettata su misura, scoprite tutte le nostre soluzioni per la copertura delle piscine
Proteggere la piscina con prodotti Azenco, significa scegliere una soluzione pratica, efficace e di lunga durata, che s’integrerà visivamente sempre in modo perfetto con l’ambiente esterno. Pensate solamente a godervi un maggior tempo di balneazione, al resto ci pensa Azenco.

Proteggere la piscina aiuta a conservare il calore dell’acqua, a garantirne l’accesso e a proteggerla dalle aggressioni esterne (agenti atmosferici, foglie, insetti). Azenco ha progettato una gamma completa di eleganti coperture per piscine il cui design accurato si adatterà perfettamente all’ambiente esterno. I materiali utilizzati, ma anche il design collaudato, garantiranno alla vostra nuova protezione per piscina molti anni d’utilizzo senza rischio di guasti. I team di professionisti di Azenco garantiscono anche questa qualità, dalla progettazione all’installazione.

cubierta telescopica Azenco

Seleziona il tipo di copertura per piscina

Sono molti i fattori che potrebbero farvi prendere in considerazione l’acquisto di una copertura per piscina: prolungare la stagione balneare, ridurre al minimo la manutenzione, proteggere il vostro spazio… Tante necessità che la nostra società Azenco ha preso in considerazione nello sviluppo di tutti i suoi prodotti. Desiderosi di garantire design e qualità ai nostri clienti, abbiamo sviluppato tutta una gamma di coperture, ivi compresi i modelli bassi, per una piscina che s’integrerà perfettamente con l’ambiente, abbinando funzionalità ed estetica.

Un’ampia scelta generica o su misura

Il successo delle coperture basse non è diminuito nel corso degli anni; la loro semplicità d’utilizzo e i loro prezzi attraenti le hanno rese i best-seller del mercato.

Comfort e design

Curve armoniose, aspetto moderno ed estetico, le nostre coperture basse ad arco (amovibili, motorizzate, modulabili) o telescopiche sono state progettate per essere discrete e integrarsi perfettamente nel paesaggio. Una soluzione su misura si armonizza anche con gli elementi della vostra abitazione (ad esempio, stesso colore delle tapparelle).

I moduli scorrevoli semplificano notevolmente l’utilizzo della copertura: il modello telescopico Néo si apre facendo scorrere ogni pannello l’uno sull’altro (o l’uno sotto l’altro, in base al lato iniziale); il modello amovibile è inoltre molto modulabile, il pannello scorre verso la parte posteriore o anteriore per creare un’apertura parziale.

Sicurezza

La sicurezza dell’area di balneazione è una priorità: in primo luogo per spirito di tranquillità (se avete bambini in tenera età o animali), ma anche per garantire la conformità alla legislazione: tutte le coperture basse della gamma sono approvate e possono essere chiuse a chiave, a garanzia di una sicurezza ottimale.

Risparmio in manutenzione e svernamento

Desiderate godervi la piscina, senza dover dedicare del tempo a pulizia e manutenzione.



Siete interessati a questo tipo di copertura?

Compila questo modulo per richiedere un preventivo

* Campi obbligatori

** Vedi condizioni sottostanti


**

I dati acquisiti tramite questo modulo sono memorizzati da Azenco in un file informatico, a titolo di comunicazioni marketing e commerciali.

Vengono conservati per un periodo di 3 anni e sono destinati all’ufficio marketing e commerciale di Azenco.

In conformità alla legge su «informatica e libertà », potrete esercitare il vostro diritto d’accesso ai vostri dati personali e modificarli, contattando: il Responsable della protezione dei dati, ZA de Masquère 31220 CAZÈRES o via E-mail all’indirizzo dpo@azenco.fr specificando, nell’oggetto del messaggio «Diritti degli utenti» e allegando la copia del vostro documento d’identità.


Richiesta prezzi